Dill's

Ideazione e produzione dello spot video Dill's

Switch On ha curato la realizzazione dello spot video Dill's, dalla fase di ideazione del concept alla produzione esecutiva dello spot.
In fase di progettazione, l'agenzia ha affrontato le esigenze di comunicazione emerse dall'incontro con il cliente, ovvero un chiaro inquadramento del target di riferimento, un forte accento sulla convenienza e la necessità di contestualizzare e valorizzare anche il marchio My Dill's, cui fanno capo i punti ristoro delle stazioni di servizio Dill's.
Lo spot video ha rappresentato un'occasione per lanciare il payoff Dill's "La convenienza si fa strada", cui è stato associato l'hashtag #dillsatutti, dalle caratteristiche spiccatamente virali, in vista di una futura campagna social del brand.
L'obiettivo di Switch On è comunicare nel modo più completo ed efficace il brand Dill's per incrementare l'awareness aziendale di Dilella Group Spa nel mercato dei prodotti petroliferi.


Affissioni 4x3

Il visual punta su un approccio realistico, in linea con lo spot video prodotto.
Tale approccio risulta funzionale a un primo posizionamento del brand Dill's sul mercato e fornisce le principali informazioni visive al cliente, quali la tipologia di prodotti/servizi, presentando i luoghi delle stazioni di servizio Dill's.
Il logo del brand, a firma dell'affissione, è accompagnato dal payoff "La convenienza si fa strada" e dall'hashtag #dillsatutti.


Spot